Dagli sviluppatori | Coda Ruoli | Overwatch (IT)


71 thoughts on “Dagli sviluppatori | Coda Ruoli | Overwatch (IT)

  1. Ohhhhh yeah, having a balanced team EVERY match is going to be a real improvement for the overwatch competitive experience

  2. @Vanexel
    Jeff:salve volevo aggiungere come altra cosa che non andrà mai a migliorare l'esperienza di gioco coda ruolo(scegliete un numero limitato di eroi e "divertitevi"), perché Mcree ha praticamente un mitra come arma principale mei ti congela in tempo zero e i cecchini shotteranno sempre al primo colpo tutti gli eroi di questo mondo.

  3. In breve:
    Ora prima di ogni partita scegli dps o tank o healer e sei costretto ad usare quella categoria

    Il matchmaking metterà in ogni team 2 giocatori per categoria

    Ci saranno 3 diversi piazzamenti per ogni categoria

  4. Per me la cosa del scegliere il proprio vuole in cui si vuole giocare è figo però il fatto di avere 3 rank per ogni ruolo è una cavolata era meglio semplicemente scegliere il proprio ruolo pra glo smurf gli posso usare solo per giocare con gli amici in pratica

  5. Signori e signore questo cambiamento in pratica si basa che adesso con la coda ruoli in competitiva e rapida non avremmo più una scelta libera completa, cioè durante la coda, verrà chiesto al giocatore di selezionare tra attaccante, supporto, tank e entrando in partita, potrà utilizzare SOLO la sezione che ha scelto…buono per la riorganizzazione della squadra, ma allo stesso tempo limita al giocatore la scelta libera e variabile che Overwatch ha avuto da sempre….inoltre ci saranno indici di valutazione riguardo attaccante, supporto, tank che appariranno nel profilo del giocatore … La stagione corrente finirà a breve, e inizierà una stagione competitiva Beta nel 13 agosto che durerà per tutti ma solo x PC…per console bisognerà aspettare il 1 settembre…per chi fosse affezionato alla vecchia versione di combattimento, nell'arcade si troverà la versione classica….ci saranno anche bilanciamenti degli eroi a causa di questa modalità 2/2/2….comq…in generale è questo, ma per capire meglio la situazione è meglio che vediate il video… Stavolta si meritano la visone, poiché finalmente arriva un aggiornamento che non sia uno troppo lontano dall'altro….riguardo gli eventi, parlo con i moderatori di Overwatch, per favore sapete che la Lucio Ball è ormai una modalità che nessuno vuole ed è anche inutile riguardo la competitiva…come avete fatto tempo fa, lasciate che i giocatori trovino altre modalità con cui divertirsi, quindi prendete modalità che i giocatori hanno creato e trasformateli in eventi…non solo ci sarà più variabilità, ma vedrete che i giocatori si riavvicineranno al gioco… Grazie per l'attenzione e spero che questa idea sia presa sul serio….

  6. Questo cambiamento mi sembra fantastico potrebbe essere la soluzione per il problema principale del gioco, però mi preoccupano un po i tempi di attesa per la classe attacco

  7. Meno male perché finalmente la gente non sarà più costretta a fare ruoli che non vuole fare per accontentare la squadra. Sono una Sombra Main ma ho più ore con Mercy e Lucio a causa di ciò,non vedo l’ora dell’1 settembre.

  8. Qualcuno che vuole fare delle competitive? Mi devo ancora piazzare, sono Main D.Va e sono livello 71 e una stella.

    Hiro#22831

  9. Sinceramente sn molto contento di questo grosso cambiamento , soprattutto dp aver visto il video . Ottimo .

  10. Ok ma se io fossi sopra i 3000 per ogni ruolo come farei a gestire il decay? Dovrei fare 7 partite per ogni ruolo ogni settimana?

  11. Secondo me dovreste lavorare sul bilanciamento delle partite,non mettendo 5 bronzo e 1 oro contro 6 argento ma mettendo 6 bronzo contro 6 bronzo più o meno dello stesso livello (so che è complicato ma è un serio problema del gioco che spesso mi fa perdere le competitive perché mi tocca carryare il team)

  12. Questa coda ruoli 2 2 2 obbligata mi preoccupa un po'. Mi piaceva l'idea di poter cambiare ruolo e di adattarmi alla situazione. Bho..su vedrà. Spero non mi spinga ad abbandonare il gioco….

  13. Provato nel ptr e mi è piaciuto molto. I tempi di attesa per giocare come tank sono stati di 5 secondi massimo mentre per fare da support mi è toccato aspettare anche 10 minuti…
    Con questa bella novità spero che non venga rimossa la ricerca formazioni per tutte le modalità…

  14. finalmente, ero veramente stufa di essere l'unica tank e healer nel team con tutti gli altri dps, finalmente potrò giocarmi un attaccante senza avere l'ansia di perdere la partita per colpa mia

  15. Capisco integrare questa funzione per le competitive, dove già adesso gioco con l'intenzione di coprire un determinato ruolo (tank nel mio caso), e che quindi non può farmi che bene, ma perché applicare le stesse regole al Quick Play?
    Ci sarà la versione classica nell'arcade, va bene, ma questa playlist rimarrà costantemente tra le alternative, o è soggetta anch'essa al cambio giornaliero (o settimanale, non ricordo con esattezza) come le altre modalità di gioco?
    Inoltre, per quanto Jeff abbia voluto specificare che il cambiamento non è diretto a eliminare o a controllare un determinato meta….. Mmmmmmmmh, non me la racconta proprio giusta, dopotutto forzare una composizione 2/2/2 equivale a forzare un meta specifico, che in generale ti limita dall'avere più di due Tank o più di due Curatori.
    Si saranno accorti che con i buff qua e là a determinati personaggi non risolvevano niente e hanno optato per la decisione più drastica.
    Mah, non saprei sinceramente, sono abbastanza combattuto al riguardo, se da un lato posso assicurarmi il ruolo che più desidero, dall'altro mi viene tolta la possibilità di risultare più versatile in determinate occasioni, magari nel sostituire un compagno in un ruolo completamente diverso dal mio.
    Staremo a vedere.

  16. Non ho visto tutto il video ma se bloccano la possibilità di prendere più di due eroi per tipologia, la trovo una stronzata. Se fai un gioco, non puoi mettere limitazioni di scelta dei personaggi al giocatore.
    Se qualcuno mi fa un riassunto del video e mi dice se ho sbagliato ad interpretare ciò che ho letto, mi fa un favore.

  17. Non voglio far quello che si lamenta sempre; mi chiedo cosa si provi ad avere uno staff di geni strapagati per poi convergere nel fare ciò che indicava l'anonimo di turno nel forum ben 2 anni fa.

  18. "In pratica, ho appena causato un gravo squilibrio nella partita". E te ne sei accorto adesso, nel 2019? Dopo 3 anni?

  19. Capisco perfettamente il perché di questa scelta, tuttavia cosi per me si uccide un pò lo spirito di OW e la "fantasia" di creare una comp anche sul momento per una specifica strategia(per esempio in attacco a volte può essere utile un solo tank, un solo healer e 4 dps per cercare di sfondare le linee nemiche): questa scelta temo limiterà molto il gioco, ma spero di sbagliarmi.

  20. Si sicuramente non avremo più squadre da 5 dps ma il gioco comunque perde qualcosa, ora sarà impossibile cambiare ruolo in corsa? Ma questo era il bello di overwatch, cambiare spesso ti permetteva di cambiare l'esito della partita. Secondo me ci volevano le gilde, giocando in stack da 6 si sarebbero eliminati un bel po' di problemi, tipo troll ecc
    Questa era la soluzione

  21. Finalmente team 2 2 2
    L unica cosa che non ho capito è come fa uno a cambiare eroe nel mezzo della partita. Lo cambia stando nella categoria iniziale?

  22. Bene, così finalmente posso evitare di pigliare per ultimo quei ruoli che nessuno vuole fare e sorbirmi le lagne di quelli che sono fissati coi dps.

  23. Un ottimo aggiornamento. C'è solo una piccolissimissimissa "controindicazione": sul mio profilo "Xbox live" gioco io ed i miei due figli…. Ognuno di noi ha caratteristiche differenti. Adesso dovremmo separare i profili altrimenti vien fuori un profilo completamente sballato!

  24. Sinceramente questa è la cosa più bella che sia mai capitata al Overwatch, per troppe volte ho preso Tank assieme altri 4 dps è l'ultimo imbecile che piglia Symmetra -_-

  25. Yeah finalmente i toxic accontentati piu o meno se sta roba veniva introditta quando sym era in healer ehm

  26. e io che spammavo sul forum di mettere un sistema del genere! ho mollato ow per questo! ma non ritornerò, too late buddy! ascoltate la gente ogni tanto…ciaone

  27. Così migliora un po' non vedrò più Hanzo Widomaker e Genji nello stesso team, ma il problema rimane che se non hai amici con cui giocare l'esperienza sarà sempre frustrante

  28. Non vedo perche a qualcuno dovrebbe dispiacere questo aggiornamento, infatti spero che non lo cambino mai, era quello che ci voleva ormai a furia di giocare con tank e supporto mi ci sono abituato e mi piacciono

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *