Il rifiuto del dono – Patch 7.3 (IT)


Ancora una volta siamo benedetti dalla tua presenza, Xe’ra. Turalyon… Hai trovato il prescelto… Illidan… fin dalla nascita, la luce nei tuoi occhi prometteva grandi speranze per il futuro. Ho sacrificato quel diritto di nascita ormai da molto. Non desideri riappropriarti di ciò che hai perduto? Tornare integro? Voglio soltanto… la fine della Legione. Figlio mio… Hai rinunciato a tanto, per così poco. Il tuo vero potenziale, la tua redenzione è davanti a te. Abbandona la tua forma corrotta. E accogli il potere della Luce. Ho già perduto la mia libertà per ottenere il potere… La profezia… dev’essere compiuta. La tua vecchia vita è passata. La Luce te ne forgerà una nuova. Essa non ti appartiene! La Luce guarirà le tue cicatrici. FANNO PARTE DI ME! La Luce è il tuo destino. IL MIO DESTINO È MIO! Ci hai condannati tutti! TRADITORE!!! La tua fede t’ha accecato… Non può esserci un prescelto. Solo noi possiamo salvare noi stessi.

66 thoughts on “Il rifiuto del dono – Patch 7.3 (IT)

  1. Sono un Paladino da 10 anni ma questa cosa mi ha tremendamente turbato.
    Sono dalla parte di Illidan e della sua libertà, incredibile che un Naaru si sia comportato in questo modo.

  2. FANTASTICO interi mesi a ricostruire quel cazzo di naaru con un infinita quest line e questo lo spappola dopo 3 minuti

  3. ragazzi tutti a difendere illidan ma in questa situazione è stato un coglione, non si doveva spingere a tanto. il naru primordiale xera sarebbe stato un grande aiuto contro la legione, a mio parere è stato un coglione a ucciderlo.

  4. Schifo.
    Odio la luce ma in wow non esiste solo Sargeras. Il fatto che Illidan abbia fatto l'edgy kid. Il fatto che hanno rovinsto tutto quello che si sapeva sulla luce e i naaru come creature benevole e bla bla.
    Faranno meglio a spiegare cosa significa questa scena…
    1) La luce e il vuoto sono sullo stesso piano? entrambi da evitare? Se si e i paladini? I preti? I libri?
    2) Illidan ha tradito e su argus ne prenderemo di santa ragione? Perchè spero finisca così, con noi che ne diamo a Illidan. Continuare la storia con lui dopo questo evento totalmente irrazionale e legato alla risposta atea occidentale a dio e la religione è totalmente e solamente "for fans". Cioè sono ateo io ma qui NON CI STA una risposta tale, è la risposta di un adolescente, infatti il naaru parlava come se fosse sua madre.
    3) Abbiamo visto male? Magari i naaru sono davvero benevoli e l'unica coa che voleva fare era disincantare Illidan e i servitori della luce ad usare la fede e più ad usare le loro abilità e la loro esperienza? Anche sapendo che sarebbe morta? Non esiste DESTINO e LIBERO ARBITRIO, o uno o l'altro.
    FARESTE MEGLIO A SPIEGARE BLIZZARD!
    Avete succhiato il cazzo a quello schifo di personaggio come farabbe una fangirl e la community… riparate i vostri errori.
    Illidan non è fichissimo, potevate rimpiazzarlo.
    e quando avremo sconfitto la legione? Contro chi dovremo combattere? Void e old gods o LA LUCE?!… Chi cazzo è wuello che scrive la lore di wow? ancora metzen? perche dobbiamo farci un raid con lui come boss.

  5. Leggendo il libro, Illidan sapeva che sarebbe diventato un campione della luce….questo non significa che l'avrebbe accettato e poi Xera non gli ha dato possibilità di scelta, che fosse una tattica per rendere Illidan privo dei suoi poteri e renderlo una pedina più controllabile?

  6. …i Naaru mica erano stati presentati come la forma di luce, bene e amore più pura dell'universo? Che senso ha che la prima cosa che faccia Xe'ra sia sputare sui sacrifici che hanno fatto Illidan e i suoi prendendoli per il culo e cercando di convertirlo forzatamente (a una causa che tra l'altro ha già il suo stesso obiettivo)?
    Sono genuinamente perplesso per come sia stata scritta questa scena

  7. Ha fatto bene, ha fatto male..
    Illidan sta combattendo la sua crociata contro la legione e i suoi mezzi meno patetici e più attivi hanno avuto più risultati di quanti ne abbiano mai sperato velen e la combriccola luminosa.
    Abbiamo passato tutto il periodo alle isole disperse seguendo gli ordini del kirin tor, khadgar in prima linea, guardando all'unica armata a tratti allineata ma indipendente dal KTor : gli illidari.
    Era chiaro che illidan è un leader, non un semplice comandante, ed era altrettanto chiaro che non si sarebbe mai inginocchiato a servire un naaru.

  8. penso che scegliera' di purificarsi alla fine magari fine espansione come colpo di scena cmq spero che rimanga cosi FUCK PALADINS!

  9. Illidan ha fatto bene… i Naaru sono troppo pieni di se per i miei gusti… la luce deve essere accolta volontariamente… non puoi imporla…

  10. I don’t even understand anything just saw that in my recomendations and was like..eh english is not enough right? I have to watch this masterpiece in every language.

  11. Paladini che si dimostrano ancora una volta i soliti inutili babbi nabbi, in 14 anni nulla è cambiato.

    Veramente l'UNICA classe che non riesco a giocare e credo mai giocherò.

  12. -Illidan, fin dalla nascita la luce nei tuoi occhi prometteva grandi speranze per il futuro…
    **Flashback**
    -(Illidan viene accecato) YAAAAAAHOOOOOOO!!!!!!
    **Fine flashback**
    -Delicatissima proprio…

  13. Messaggio a tutti i fan di illidan: forse avete problemi di memoria ma lui fa fatto tante stronzate nella sua via che ha costato la vita ha un mucchio di persone (wow 3 per essere più precisi) quindi prima di adorarlo riflettete..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *